Home / News / Movimento Terra ed Edilizia / Un Ragno Palazzani TSJ 39/C pulirà le facciate esterne del Mall SEM Europeisky a Mosca
Palazzani

Un Ragno Palazzani TSJ 39/C pulirà le facciate esterne del Mall SEM Europeisky a Mosca

Dal 2013 la Società Vertex, dealer Palazzani per la Russia, collabora con il mega shopping mall Europeisky, con sede a Mosca.

L’azienda a capo di questo enorme progetto, nel 2008, ha acquistato il primo Ragno TSJ 39/C e pochi mesi fa ha rinnovato la sua fiducia nel marchio Palazzani acquistando anche la seconda piattaforma sempre dello stesso modello.

La scelta deriva innanzitutto dalla positiva esperienza di lavorare con una piattaforma Ragno e secondariamente, ma non di minor importanza, dalla necessità di avere una macchina compatta, che possa raggiungere un’altezza di 39 m con la possibilità di caricare 230 kg nel cesto. Altro importante plus molto apprezzato dal cliente è la possibilità che offre la piattaforma Ragno Palazzani di poter operare sia negli spazi esterni che in quelli interni grazie alla motorizzazione Bi -energy (motore diesel e motore elettrico) di cui è dotato. Tutte queste caratteristiche positive rendono il Ragno Palazzani estremamente funzionale e versatile.

La piattaforma lavora molte ore all’esterno dell’Mall Europeisky, poiché l’edificio è situato in un luogo affollato di Mosca e le sue facciate richiedono frequenti lavaggi e manutenzione, parti metalliche e strutture complesse compongono le facciate di questa enorme costruzione; tali facciate soffrono fortemente la corrosione e richiedono una sostituzione periodica. Inoltre, essendo il SEM Europeisky Mall uno dei luoghi più prestigiosi della capitale, deve mantenere il suo aspetto esteriore in maniera impeccabile.

Check Also

MIVV

Ecco gli scarichi MIVV per la Suzuki GSX-S 750

Da pochi mesi sul mercato, la nuova sette e mezzo di Suzuki dispone già di …

Seat Mii

Seat presenta la MII FR Line

Il nuovo allestimento FR Line per la SEAT Mii è stato introdotto per offrire un’alternativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *